giovedì, Aprile 18, 2024
CRONACA VARESOTTOMUSICA E SPETTACOLI

A Varese C’è da Ridere con Katia Follesa e Angelo Pisani

VARESE – Katia Follesa e Angelo Pisani presentano lo spettacolo teatrale ‘C’è da…Ridere’ a sostegno dell’associazione C’è Da Fare ETS di Kessisoglu. L’evento, che si terrà il prossimo 19 ottobre alle ore 21 presso il Teatro di Varese, promette risate e divertimento indimenticabili grazie alla partecipazione speciale di Paolo Kessisoglu e di ospiti a sorpresa. Katia, Angelo e Paolo si uniranno per regalare al pubblico una serata indimenticabile, fatta di comicità e momenti di pura allegria. L’idea di C’è da…Ridere nasce dal lungo rapporto di amicizia che c’è tra gli artisti e che prosegue oltre la scena teatrale: obiettivo dello spettacolo è raccogliere fondi per sostenere i progetti dell’associazione C’è Da Fare ETS, ente no profit del terzo settore, fondata dallo stesso Paolo Kessisoglu.  

I biglietti per lo spettacolo teatrale sono disponibili su TicketOne, e l’intero ricavato contribuirà a sostenere le importanti attività dell’Associazione. 

C’è Da Fare ETS nasce con l’intento di integrare l’assistenza sanitaria nazionale attraverso progetti di supporto psicologico e neuropsichiatrico, raccogliendo fondi attraverso l’organizzazione di eventi sportivi, ricreativi e culturali da destinare a strutture ospedaliere e sanitarie o enti terzi in grado di fornire assistenza. 

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo e sull’associazione C’è Da Fare ETS, vi invitiamo a visitare il sito web www.cedafare.org