I verbanesi amano i bus
VERBANIA – Sempre più verbanesi si affidano al trasporto pubblico. Infatti, come da aspettative, VCO Trasporti srl ha registrato nei primi quattro mesi dell’anno un aumento di passeggeri trasportati pari a 20.843 con una crescita del 3,58 % rispetto ai primi quattro mesi 2015.
Questo risultato è stato possibile grazie alla campagna di sensibilizzazione ad usare il mezzo pubblico e all’aumento dei servizi attivati nel corso del 2015 nel Comune di Verbania.
Grande successo nei servizi dedicati alle scuole primarie VCO in tour che hanno registrato un aumento rispetto al 2015 del 59%. Della Gratuità nella giornata di Sabato all’interno del Comune di Verbania “Shopping Bus”, dalle rilevazioni fatte e dai dati di vendita biglietti, hanno usufruito circa 5.000 verbanesi. Buone prospettive anche per l’estate 2016 con l’inizio del Servizio serale per i turisti Summer City Bus nel Comune di Cannobio, con l’inizio il prossimo 26 giugno del servizio domenicale Verbania – Torino e con la novità 2016 della linea Urbana di Verbania che sarà attiva anche nelle ore pomeridiane nel mese di agosto.