I migliori disegnatori al Lake Como Comic Art Festival

CERNOBBIO – La seconda edizione dell’annuale Lake Como Comic Art Festival è il arrivo il 18 e 19 maggio (serata di benvenuto il 17 maggio) a Cernobbio, in Italia. La mostra torna nuovamente nella spettacolare villa Erba, proprio sul lago, con i suoi prati rigogliosi e la sua atmosfera di serenità. Con un numero di biglietti disponibili molto limitato, offre l’occasione di passare un intenso weekend ricco di disegni e la possibilità di conversare con gli artisti da vicino e di conoscere personalmente i migliori disegnatori di fumetti.

Il numero di incredibili artisti è sorprendente. Ecco solo alcuni degli ospiti di quest’anno: Bill Sienkiewicz, Serpieri, Don Rosa, Humberto Ramos, Dave McKean, Mike Mignola, Kelly Jones, Sanjulian, Arthur Adams e Travis Charest. I biglietti sono acquistabili per uno o entrambi i giorni, con la possibilità speciale di acquistare un pass che include il venerdì sera, la festa di benvenuto che consentirà di rilassarsi e godersi un delizioso aperitivo e qualche drink sul lago con tutti gli strepitosi ospiti della kermesse.

Gli ingressi sono davvero limitati, e acquistarli in anticipo è fortemente raccomandato. Trovate le vostre opzioni a questo link.

Tante le eslusive proposte in questa edizione ed includono una variant cover di Amazing Spider-Man #21, che diventerà presto un classico: Venom vs Spider Ham di Frank Cho e inoltre un portfolio in edizione limitata con pezzi esclusivi dei nostri ospiti. La variant cover di Frank Cho è inclusa con tutti i biglietti per la manifestazione e sarà anche in vendita al Festival ad un prezzo scontato. Frank firmerà l’albo gratuitamente durante lo show.

Per ulteriori info e biglietti: https://lccaf.com/it/home/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *