venerdì, Aprile 26, 2024
CRONACA NOVARESECRONACA VCOEVENTI

Tornano le Fontane Luminose

11 eventi totali nelle principali piazze dei più suggestivi borghi affacciati su Lago Maggiore e Lago d’Orta e incastonati nelle magnifiche Valli Ossolane

VERBANIA – Un calendario ricco di colori e musica che anticipa l’entusiasmante stagione di eventi e manifestazioni nel territorio del Distretto Turistico dei Laghi e un saluto alla primavera, nelle prime romantiche serate da godersi all’aria aperta. Il Distretto Turistico dei Laghi –l’Agenzia Turistica Locale di riferimento dell’intero territorio, in collaborazione con i Comuni in cui si svolgono gli eventi, promuove undici eventi nuovi e luminosi. In scena spettacoli notturni con getti acqua, colori e musica e un impianto in grado di ricreare una vera e propria “fontana musicale” con i suoi getti d’acqua in sintonia con le note musicali dei brani più classici (ma anche moderni); il tutto illuminato da riflettori con luci di diversi colori.

Una danza elegante e suggestiva di getti e d’acqua, di fasci di luce di vario colore, al ritmo della musica per una serata indimenticabile sullo sfondo unico del Lago Maggiore, del Lago d’Orta e delle Valli Ossolane.

 

Questo il calendario della prima tranche di appuntamenti delle Fontane Luminose:

SABATO 20 APRILE–Ghiffa (VB), Piazzale Chiesa San Maurizio, via Arcipreturale-ore 22.30

SABATO 27 APRILE–Santa Maria Maggiore (VB), Parco di Villa Antonio -ore 21.00

SABATO 11 MAGGIO–Orta San Giulio (NO), Piazza Motta -ore 21.30

Lascia un commento