sabato, Aprile 20, 2024
LIBRI E COMICS

A Malpensa la fiera del vinile e del fumetto

fumetti-anni-90 (FILEminimizer)CARDANO AL CAMPO – Il 28 Febbraio 2016 si terrà presso il Novotel Malpensa Aeroporto di Cardano al Campo (VA), “MALPENSA VINILE & FUMETTO”, una nuova manifestazione organizzata da Azrael Associazione Culturale, già responsabile dell’ organizzazione della Fiera del Disco/Fiera del Fumetto di Varese.
La manifestazione si rivolge ai collezionisti ed agli appassionati del disco e del fumetto, che avranno la possibilità di acquistare rarità in vinile, CD, DVD, albi a fumetti, gadget e giocattoli dagli anni 50 ad oggi.
Inoltre, in omaggio alla imminente reunion dei Guns N’ Roses, sarà allestita una mostra di memorabilia comprendente dischi rari, poster autografati e materiale promozionale a cura di Mauro Brebbia, unanimemente riconosciuto come il fan N° 1 della band in Italia.
Saranno infine presenti gli stand delle fanzines musicali Jamboree (anni 50/60) e Late for the Sky (anni 70/80) e di pubblicazioni del fumetto quali Ink Story ed Il Morto.
La manifestazione avrà luogo presso il Novotel Malpensa Aeroporto che si trova a Cardano al Campo (VA) in Via al Campo 99 (SS 336 della Malpensa – uscita Cardano al Campo/Ferno).
Apertura al pubblico dalle ore 10 alle ore 18 con entrata libera.

Lascia un commento