venerdì, Aprile 19, 2024
MUSICA E SPETTACOLI

Il Casinò di Campione si trasforma in Acrobatic Circus

CAMPIONE D’ITALIA – Una serata in grado di regalare poesia ed emozione, mettendo d’accordo il pubblico di ogni età. Sabato 28 ottobre nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia arriva il circo, con la magia dei suoi colori e le incredibili evoluzioni dei suoi acrobati, che sfideranno le leggi della fisica in una serie di coreografie mozzafiato.
Due ore di spettacolo preceduto da una cena a tema sotto il tendone del Campione Acrobatic Circus. Dunque si prospetta  una serata felliniana nel grande salone all’ultimo piano della sala da gioco, con la vista impagabile del Ceresio.
Protagonisti trampolieri, acrobati e trapezisti che si muoveranno sul palcoscenico e nella sala, eseguendo i loro spettacolari esercizi a un passo dal pubblico. A raccontare invece il sogno del circo, che tanto ha ispirato il mondo dell’arte e del cinema, ci penseranno le coreografie del “Glam Ballet” capitanato dalla coreografa e ballerina Maria Miceli.
Nel ruolo di grande etoile la ballerina ed ex-ginnasta Ada Ossola (nella foto), capace di creare una nuova forma d’arte fondendo lo sport con la danza. Un’esibizione la sua che è una sfida ai quattro elementi, dalle evoluzioni in acqua in un immenso calice di champagne al centro del palcoscenico del Salone delle Feste, fino al momento di spiccare il volo, sospesa a cinque metri di altezza sulla platea del casinò.
Per informazioni e prenotazioni telefonate al numero  + 41 916401111 Numero verde 00 800 800 77 700

Lascia un commento