“Le Champions”, bellezze portafortuna del Casinò di Campione

CAMPIONE D’ITALIA – Essere bellissime è solo uno dei requisiti delle nuove ambasciatrici del Casinò di Campione d’Italia, cinque splendide ragazze “Le Champions” che sono anche sportive e soprattutto vincenti, capaci di trovarsi a loro agio in ogni situazione trasmettendo quel giusto mix di divertimento e glamour che ogni giocatore può ritrovare al casino dell’exclave.
Fortemente volute dal nuovo amministratore unico, Marco Ambrosini, impegnato a rinnovare l’immagine della casa da gioco, le cinque miss sono state selezionate attraverso un accurato casting che ha coinvolto atlete e modelle di fitness, coordinato da Lisa Tavazzani e Giada Simari per “Pose Academy Management”.
Le dieci aspiranti “Champions” venerdi hanno sfilato sulla passerella del Casinò Campione d’Italia, nel corso di una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo presentata da Ivano Bianchi, indossando abiti di alta moda di Gianni Tolentino.
Alla fine la giuria ha selezionato le cinque fortunate modelle che nei prossimi mesi avranno il compito di fare da madrine alle serate glamour e agli spettacoli organizzati dal Casinò. Il loro debutto è avvenuto già in serata, con il benvenuto sul palcoscenico del Salone delle Feste ai giocatori dell’Evento #1 di WSOP Circuit di poker, che mette in palio 600.000 euro garantiti e da qui a domenica vedrà sfidarsi i più grandi campioni europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *